GEL 77Gambe stanche, pesanti e gonfiore, crampi muscolari e sensazione di calore sono sintomi di una cattiva circolazione venosa. Spesso fare attività fisica e migliorare l'alimentazione non risulta sufficiente, per questo ci si affida all'integrazione e creme specifiche.
Il Laboratorio Galenico di Farmacia Galvan ha realizzato per i tuoi bisogni due prodotti ottimi: l'integratore fitoterapico VENAZEN e la crema-gel ad alta concentrazione GEL77 che dona subito una sensazione di freschezza e leggerezza, lavorando per migliorare la circolazione venosa e ridurre l'edema associato al gonfiore delle gambe. |
Come agisce e i suoi ingredienti:
- La tintura madre di Vite Rossa è un ottima alleata per le tue gambe! I flavonoidi e gli antociani, principi attivi ad azione antinfiammatoria ed antiossidante presenti nelle foglie della Vite, attenuano la sensazione di stanchezza a livello di gambe, caviglie e piedi.
- Il rusco, o pungitopo, ha molteplici proprietà: tonica e protettiva sulla circolazione, antinfiammatoria, astrigente e diuretica. La presenza di ruscogenina e flavonoidi apporta benefici a livello vascolare rinforzando le pareti dei capillari, stimolando il ritorno del sangue venoso dagli arti inferiori e riducendo così gli edemi.
- L'estratto di Centella è noto fin dai tempi antichi nei paesi asiatici per le sue proprietà antinfiammatorie e drenanti. In fitoterapia, la Centella rende le pareti dei vasi sanguigni più elastiche e resistenti, migliorando la permeabilità dei vasi ed il ritorno venoso. Inoltre, la Centella è ottima come drenante in caso di cellulite.
- Le foglie del Ginko Biloba sono ricche di flavonoidi e ginkolidi che agiscono proteggendo il microcircolo venoso e mantenendo la tonicità dei capillari. Grazie a queste azioni, il Ginko coopera per combattere l'insufficienza venosa a livello profondo e migliorare l'aspetto della pelle a livello superficiale.
- Per una sensazione di freschezza e leggerezza immediata, GEL 77 contiene Cristalli di Mentolo. In questo modo, GEL 77 dona sollievo dal dolore associato alle gambe gonfie e dalla sensazione di calore dovuta all'edema agli arti inferiori.
Pubblicità a Galenici Officinali come da sentenza della Corte Europea C-276/15 del 26/10/16