VENAZENVENAZEN è il prodotto erboristico pensato per proteggere, sostenere e migliorare la funzione del sistema circolatorio venoso, dando un concreto aiuto a vene e capillari. Con l'assunzione di VENAZEN, le gambe risultano più leggere, le caviglie sgonfie, si avvertono meno crampi muscolari e si ha un migliore controllo di possibili situazioni emorroidarie.
|
Tre sono le principali componenti di VENAZEN che garantiscono la sua azione:
- Titolato in bromelina, il Gambo d'Ananas possiede attività antinfiammatoria ed antiedemigena. I principali utilizzi di questo estratto riguardo il drenaggio dei liquidi che appesantiscono le gambe ed il miglioramento dei primi sintomi di insufficienza venosa;
- La Diosmina estratta da Citrus è un flavonoide ad alto potere antiossidante ed antinfiammatorio. La diosmina inoltre viene molto utilizzata per i suoi benefici a livello del microcircolo, del tono vascolare e del drenaggio linfatico.
- La pianta del Ginko Biloba viene utilizzata da millenni come coadiuvante del sistema cerebrale e vascolare grazie ai suoi ginkoflavoni. Per queste sue particolarità, il Ginko viene utilizzato per migliorare le funzioni cognitive e sostenere l'apparato microcircolatorio dell'organismo.
Pubblicità a Galenici Officinali come da sentenza della Corte Europea C-276/15 del 26/10/16